Temi caldi

MotoGP, Raul e Adrian Fernandez fanno acrobazie insieme su una Pit bike

I fratelli si divertono nel weekend di riposo, girando in moto in due

MotoGP, Raul e Adrian Fernandez fanno acrobazie insieme su una Pit bike
© Getty Images

Damiano CavallariDamiano Cavallari

10 giu 2022

Nell’ultimo appuntamento in Catalunya il pilota del team MotoGP Tech3 Raul Fernandez ha chiuso la gara posizionandosi in quindicesima posizione a 37.844 secondi da Quartararo primo. Non una bella prestazione per il novellino nella classe regina, che fino ad ora si trova un po' in difficoltà a portare al limite il prototipo di MotoGP.

Il fratello Adrian, invece, gareggia in Moto3 con il team KTM. In Catalunya si è posizionato nono. La classifica piloti lo vede in ventunesima posizione con 20 punti.

Ora che i motori del Motomondiale sono spenti per una settimana, i due fratelli hanno deciso di divertirsi girando in pista, ma con moto un po' più piccole.

Di traverso in Pit bike


Nella giornata di ieri infatti Raul e Adrian sono andati in kartodromo a girare con le Pitbike. C’è stata però una scena molto simpatica resa nota grazie ad una storia di Raul su instagram, dove si vedono i due sulla stessa moto a cercare di far acrobazie in derapata. Qui il fratello più grande chiede ai suoi followers: “Chi è più pazzo tra me e Adrian?”

Un siparietto molto simpatico che fa capire la passione per le due ruote che c’è tra i due e anche quell’incoscienza e coraggio che accomuna ogni pilota.

Il possimo appuntamento vede i due fratelli, rispettivamente ognuno nella prorpia categoria, impegnati sul circuito del Sachsering in Germania.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, nel vlog di Martin il suo ritorno in pista e le sue sensazioni: “Sono vicino al 100%”

Il Campione del Mondo in carica sta organizzando, nel dettaglio, il suo rientro in pista. Prima di svolgere un test con la RS-GP25 è passato dal Montmelò…

MotoGP, missione Brno per Martin: ecco la data del test con Aprilia

Lo spagnolo tornerà mercoledì in sella alla RS-GP, a Misano. Dall’esito delle giornata dipenderà il suo rientro, tra la voglia di tornare a la tensione con Noale
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi