MotoGP, ecco la nuova Ducati Desmosedici GP 2022

Con la posticipazione della presentazione, la nuova Rossa è stata svelata in anteprima sui social, mentre il collaudatore Michele Pirro è impegnato nel test shakedown

Serena ZuninoSerena Zunino

31 gen 2022 (Aggiornato alle 12:51)

La positività al Covid di Jack Miller ha portato Ducati a posticipare la presentazione (scopri qui la data) e visto che la nuova moto è scesa oggi in pista con il collaudatore Michele Pirro nel primo test a Sepang, la nuova Desmosedici GP22 è stata svelata anche con un video sui social.

Ecco dunque la nuova Ducati con cui Francesco Bagnaia e Miller punteranno a riportare alla Casa di Borgo Panigale il titolo di MotoGP, potete averne un'anticipazione nel video qui sotto, in cui si nota subito il rosso più intenso della nuova livrea.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ducati Corse (@ducaticorse)

MotoGP, sarà Darryn Binder il nuovo Miller?

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Marquez: "In questa pista niente miracoli. A volte mi torna in mente il volo del 2022"

Marc onesto: "Il mio posto è dalla 5° alla 7° piazza. Questo weekend il più duro ma ci sta fare fatica: davanti c'è comunque una Ducati e devo capire come migliorare"

MotoGP Indonesia, Aldeguer: “Perdere all’ultimo giro? Mi è mancata esperienza”

Il debuttante del team Gresini è stato l’unico pilota alla guida di una Ducati sul podio, anche se non è riuscito a fermare Bezzecchi: “Era più veloce”