MotoGP, ecco la nuova Ducati Desmosedici GP 2022

Con la posticipazione della presentazione, la nuova Rossa è stata svelata in anteprima sui social, mentre il collaudatore Michele Pirro è impegnato nel test shakedown

Serena ZuninoSerena Zunino

Pubblicato il 31 gennaio 2022, 10:48 (Aggiornato il 31 gennaio 2022, 12:51)

La positività al Covid di Jack Miller ha portato Ducati a posticipare la presentazione (scopri qui la data) e visto che la nuova moto è scesa oggi in pista con il collaudatore Michele Pirro nel primo test a Sepang, la nuova Desmosedici GP22 è stata svelata anche con un video sui social.

Ecco dunque la nuova Ducati con cui Francesco Bagnaia e Miller punteranno a riportare alla Casa di Borgo Panigale il titolo di MotoGP, potete averne un'anticipazione nel video qui sotto, in cui si nota subito il rosso più intenso della nuova livrea.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ducati Corse (@ducaticorse)

MotoGP, sarà Darryn Binder il nuovo Miller?

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Numeri e curiosità sulle concessioni in MotoGP

Dalla Ducati che si mantiene sullo stesso livello del 2024 nonostante l’infortunio di Marquez ad Honda che salta in classe C, tutte le statistiche della stagione

MotoGP, Petrucci ed il sogno Ducati: “Sul podio del Mugello mi è passata la vita davanti”

Da promesso pilota Superbike nel 2015 alla vittoria indimenticabile del Mugello nel 2019. Petrucci ha raccontato: “Quel giorno mi sciolsi, piansi come un bambino”