MotoGP, Michele Pirro è convolato a nozze

Tra tutti i piloti che si sono sposati, da ora c'è anche il collaudatore pugliese che qualche giorno fa ha detto sì alla fidanzata Paola

Serena ZuninoSerena Zunino

Pubblicato il 21 dicembre 2021, 11:56

È una pausa invernale più speciale del solito questa per Michele Pirro, che ieri domenica 19 dicembre si è sposato (qui la sua prova con la Ducati elettrica). Il collaudatore di Ducati ha messo la fede al dito della sua fidanzata Paola e alla cerimonia non poteva mancare la sua seconda famiglia, la Casa di Borgo Panigale. Sui social il pugliese ha condiviso le foto della serata, una bella festa per celebrare questa unione e ha scritto: “Che notte al Palace Hotel. Molte grazie a tutti i miei amici, la Famiglia Batani e la mia nuova moglie per aver organizzato una grande festa…

Una parte del paddock era presente


Tra gli invitati c’erano diversi volti noti del mondo del motociclismo, oltre ai dirigenti Ducati Gigi dall’Igna, Paolo Ciabatti e al team manager Davide Tardozzi, c’erano anche i piloti Andrea Dovizioso, Lorenzo Savadori, Enea Bastianini, Michale Ruben Rinaldi e Matteo Ferrari. Oltre ai vari amici e familiari per suggellare un momento indimenticabile.

Petrucci: “Ho un problema alle caviglie, ma voglio correre la Dakar”

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP 2025, record di pubblico: oltre 3,6 milioni di spettatori complessivi nei circuiti durante l'anno

La stagione 2025 del Motomondiale ha segnato il primato assoluto di presenze sugli spalti, con Le Mans e Sachsenring protagonisti e il ritorno vincente di Brno

Novità Aprilia 850cc, Massimo Rivola confessa: "Il motore è pronto, ma non è ancora una priorità"

In ottica 2027, il CEO del racing della Casa di Noale commenta lo sviluppo del nuovo modello: "Siamo contenti del lavoro svolto, ma lo sviluppo dipende da come andrà il campionato"