MotoGP, il paddock cresce: benvenuta Alice Oliveira

Il portoghese ha dato la lieta novella attraverso i social, mostrando uno scatto intimo con la moglie in sala parto e la loro primogenita

MotoGP, il paddock cresce: benvenuta Alice Oliveira

Serena ZuninoSerena Zunino

Pubblicato il 16 novembre 2021, 18:45

Ha giusto aspettato la fine della stagione MotoGP 2021 (ecco le pagelle) Alice Oliveira, per poter dare la gioia più grande al papà Miguel e alla mamma Andreia. Oggi 16 novembre si è allargata la famiglia del pilota portoghese, ufficiale in KTM, che era convolato a nozze nel mese di luglio.

Una futura pilota?


Dopo il recente arrivo di Lucas, figlio di Alex Rins e Alexandra, un altro erede ha fatto capolino nel paddock e a dare l'annuncio è stato lo stesso Miguel, condividendo sui social una foto molto intensa, della famiglia riunita in sala parto. Nella didascalia ha scritto: “Un po' mio, un po' tua, per sempre nostra ??Benvenuta Alice!".

Ora Miguel potrà godersi le prime ora da neo papà prima di volare a Jerez dove il 18 e il 19 novembre si terranno i due giorni di test in vista del 2022. E KTM ha tanto da lavorare.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MiguelOliveira88 (@88migueloliveira)

MotoGP, Maria Herrera rende onore a Rossi: "Grazie per darci motivazione"

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Numeri e curiosità sulle concessioni in MotoGP

Dalla Ducati che si mantiene sullo stesso livello del 2024 nonostante l’infortunio di Marquez ad Honda che salta in classe C, tutte le statistiche della stagione

MotoGP, Petrucci ed il sogno Ducati: “Sul podio del Mugello mi è passata la vita davanti”

Da promesso pilota Superbike nel 2015 alla vittoria indimenticabile del Mugello nel 2019. Petrucci ha raccontato: “Quel giorno mi sciolsi, piansi come un bambino”