MotoGP, Melandri e il ricordo di Michael Schumacher

Il ravennate ha condiviso sui social un ricordo con una delle bandiere più importanti della Formula, nonché un vero appassionato di MotoGP

MotoGP, Melandri e il ricordo di Michael Schumacher

Serena ZuninoSerena Zunino

4 mar 2021 (Aggiornato alle 11:58)

Sul suo profilo Instagram Marco Melandri (qui il suo ricordo di Fausto Gresini) di tanto in tanto tira fuori momenti indelebili del suo passato e li condivide con i suoi tifosi. Questa volta il protagonista del ricordo è un campionissimo delle quattro ruote, il sette volte iridato di Formula 1 Michael Schumacher. L’occasione era il Wroom, ovvero la presentazione della squadra Ducati MotoGP e di quella Ferrari del 2008, quando si tenevano nella bella cornice di Madonna di Campiglio. 

La passione viscerale


Melandri quell'anno faceva coppia con Casey Stoner, iridato nella passata stagione con la Casa di Borgo Panigale, e ha rivelato che una parte della serata l’aveva passata a parlare con il grande “Schumi”. Nella didascalia infatti ha svelato: “Quella sera!! Quando LA leggenda ti fa mille ti fa mille domande sulla MotoGP come fosse un bambino!!!” E nella foto si percepisce la gioia del tedesco accanto all'ex campione iridato della 250. Spesso i piloti di auto condividono la passione per le moto (e viceversa), del resto alla base ci sono sempre gli stessi ingredienti: velocità, adrenalina e motori.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marco Melandri (@marcomelandri33)

MotoGP, Melandri: "Ecco com'era la mia caviglia a Laguna Seca 2007"

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, Pavesio (Yamaha): “Non siamo ancora dove vorremmo, ma...”

Il Managing Director della Casa di Iwata ha parlato della particolare situazione che stanno vivendo in MotoGP: “Stiamo lavorando su tre moto, è impegnativo ma necessario”

MotoGP, Alex Barros sulla gestione di Bagnaia: "Non mi fido di Ducati, hanno già bruciato tanti piloti"

L'ex pilota brasiliano ha commentato la gestione della Ducati nei confronti del campione di Chivasso durante l'andamento di questo campionato
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi