MotoGP, live la presentazione Monster Energy Yamaha 2021

A partire dalle 10.30 di lunedì 15 febbraio, seguite in diretta la presentazione delle M1 del Team Monster Energy Yamaha, affidate a Vinales e Quartararo

MotoGP, live la presentazione Monster Energy Yamaha 2021

MotosprintMotosprint

Pubblicato il 15 febbraio 2021, 10:20 (Aggiornato il 15 febbraio 2021, 10:26)

Quarto in ordine di tempo, ma non di importanza è il team Monster Energy Yamaha a svelare, in questo lunedì 15 febbraio, team e moto per la stagione 2021.

Con Valentino Rossi "retrocesso" nel team Petronas accanto a Franco Morbidelli, sarà Fabio Quartararo ad affiancare Maverick Vinales nella squadra ufficiale Yamaha, con l'obiettivo di riportare a Iwata il Mondiale.

Prima di scoprire se riusciranno a centrare il bersaglio, seguite in diretta l'unveiling delle M1, guardando il video qui sotto.

La diretta della presentazione 2021


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

GP Malesia, Mir: “La caduta? Un mio errore, ma la velocità c'era”

Joan fa mea culpa dopo l'incidente della Sprint avvenuto mentre era in quarta posizione: “Ho aperto il gas troppo presto, stavo guidando con grande fiducia”

MotoGP: Alex Marquez vice campione, Marc festeggia... da casa

Assente per via dell'infortunio rimediato in Indonesia, il numero 93 ha seguito in TV le gesta del fratello che si è assicurato il secondo posto in campionato