MotoGP, presentazione KTM 2021: la diretta streaming

Seguite in diretta la presentazione della Casa di Mattighofen, che si prepara a scoprire le RC16 di Brad Binder, Miguel Oliveira, Danilo Petrucci e Iker Lecuona

MotoGP, presentazione KTM 2021: la diretta streaming

MotosprintMotosprint

Pubblicato il 12 febbraio 2021, 09:55

Dopo un quarto anno spumeggiante, KTM rilancia la sfida nella sua quinta stagione in Top Class, avvicinandosi al 2021 con in mente un solo obiettivo: provare a vincere il titolo della MotoGP.

La Casa di Mattighofen si prepara a svelare le nuove RC16 con cui i piloti del team Factory, Brad Binder e Miguel Oliveira, andranno a caccia del risultato, accompagnati da Iker Lecuona e dalla new entry del team Tech 3, Danilo Petrucci.

Pronti per vedere le nuove armi dello squadrone Orange? Seguite la presentazione in diretta, dalle 10 di venerdì 12 febbraio, guardando il video qui sotto.

La diretta della presentazione 2021


bhjj

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP Sepang, Marquez esulta: “Avevo un solo piano in testa e l’ho messo in atto”

Il vincitore Alex: “Quando inizi un weekend pensando che sia tutto facile e le cose si complicano non è semplice: con pazienza abbiamo cambiato le cose”

GP Malesia, Mir sul podio con la Honda: “Mi spiace per Pecco, ma ci ho creduto”

Joan ha centrato il terzo posto in sella alla RC213V: “Sapevamo che il consumo sarebbe stato importante, c'è ancora da lavorare perché questa moto richiede uno stile aggressivo”