MotoGP: Stefan Bradl da pilota a… meccanico

Il tester Honda HRC ha postato un video sul suo profilo Instagram che lo ritrae con il motorino di avviamento in mano, mentre è intento ad avviare la sua RC213V, ferma all’uscita del box in attesa di un giro in pista

MotoGP: Stefan Bradl da pilota a… meccanico
© Stefan Bradl

Marco PezzoniMarco Pezzoni

Pubblicato il 11 febbraio 2021, 15:43

Spesso si dice che i piloti devono essere anche dei meccanici. Detto fatto per Stefan Bradl. Il tedesco, tester Honda HRC e presente a Jerez insieme a Kawasaki ed ai piloti Ducati MotoGP, è stato ripreso mentre con il motorino di avviamento in mano accendeva il motore della sua RC213V posizionata all’uscita del box nelle mani dei suoi meccanici, pronta per scendere in pista per alcuni giri.

Il tutto è stato postato dal pilota tedesco sul suo profilo Instagram con questa didascalia: “Cercando di essere un buon pilota aiutando i miei meccanici” e la faccina sorridente a corredare il simpatico video.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Stefan Bradl (@stefanbradl6)

MotoGP: a Jerez uno stoppie da primato per Stefan Bradl

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, Aprilia ancora spuntata: Martin assente anche a Portimao

Ennesimo forfait forzato per lo spagnolo, ancora alle prese con il recupero dall’infortunio patito in Giappone

MotoGP, Acosta a podio anche in Malesia “salva” KTM

Lo spagnolo è tornato a stare costantemente nelle posizioni che contano in questa seconda parte di stagione e la differenza con Binder è abissale