MotoGP, Jorge Lorenzo vittima de Le Iene

Il maiorchino è la vittima dell'ennesimo scherzo della trasmissione televisiva, che andrà in onda nella puntata del 16 febbraio

MotoGP, Jorge Lorenzo vittima de Le Iene

Christian Caramia Christian Caramia

Pubblicato il 4 febbraio 2021, 10:21 (Aggiornato il 4 febbraio 2021, 10:34)

Terminata l'avventura come tester Yamaha, Jorge Lorenzo si gode la vita tra Dubai e Lugano, come lui stesso mostra attraverso il suo profilo Instagram.

Dopo aver mostrato una Lamborghini Aventador SVJ63 acquistata qualche giorno fa, Jorge ha ripreso la sua attività social comunicando ai suoi follower di essere stato vittima di uno scherzo della trasmissione 'Le Iene': "Mi hanno fatto uno scherzo questi bastardi“, ha detto con tono scherzoso Lorenzo.

Frecciatina a Dovizioso, complimenti a Marquez e Pedrosa


L'occasione è stata buona per rispondere a qualche domanda dei fan. Non poteva mancare un'altra frecciatina a Dovizioso: "Andrea è un campione? Falso, almeno per la MotoGP. Ma probabilmente era il pilota più intelligente e costante di tutti noi“

Il maiorchino non ha lesinato invece complimenti a Daniel Pedrosa, definito "unico nella sua specie", e Marc Marquez: "Per me è già una leggenda. Da rivale posso dire che di Marquez ce n’è solo uno“.

MotoGP, Lorenzo: “Rossi in Petronas è stata una sorpresa”

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

GP Malesia, Quartararo: “Buon giro, ma siamo lontani. Il V4? Non ho visto degli step”

Fabio ha chiuso il venerdì con il quinto tempo ma non si illude: “Solo il meteo può aiutarci. Augusto ha faticato con la nuova M1, spero ci siano miglioramenti nei test”

MotoGP, a Sepang Alex Marquez è nono: “La caduta del mattino mi ha limitato”

Lo spagnolo ha rimediato dolore cervicale e questo gli ha impedito di guidare in maniera più naturale nel pomeriggio. Ma è in Q2 in vista del sabato