MotoGP: DAZN presenta un documentario su Rossi e Marquez

"The Path of Two Myths" è il nuovo documentario DAZN in cui si ripercorrono le vite dei due campioni. È diviso in due parti: "Route 46" e "Route 93" 

MotoGP: DAZN presenta un documentario su Rossi e Marquez
© Milagro

Christian Caramia Christian Caramia

29 gen 2021 (Aggiornato alle 17:09)

La rivalità tra Valentino Rossi e Marc Marquez è una delle più accese che il motorsport ricordi, destinata a far discutere gli appassionati ancora per anni. Una rivalità così forte da invogliare l'emittente DAZN a realizzare un documentario dal titolo "The Path of Two Myths" in cui ripercorrere le tappe delle carriere dei due piloti.

"Route 46" è la parte dedicata a Valentino Rossi, "Route 93" quella dedicata a Marc Marquez.

MotoGP, Rossi: “Marini e Bastianini hanno tutti i mezzi per fare bene”

"Credeva di essere Superman"


In "Route 46" vengono intervistati alcuni personaggi chiave della vita di Valentino Rossi, come Rino Salucci, presidente del Fan Club. "Tavullia è un paese molto piccolo, prima di Valentino avevamo 1000 abitanti. Con Valentino siamo arrivati ??a 4000. Il Ranch è a un 1 km da qui. Anche l'Academy è nelle vicinanze", racconta Salucci.

Tra i tanti ntervenire c'è anche Gino Borsoi, attuale ds dell'Aspar Team ed ex rivale di Rossi: “La cosa migliore di Valentino era la follia. Credeva di essere Superman. Ricordo infatti di averlo seguito in macchina e lui davanti con lo scooter faceva le curve come se fosse su un circuito. Rischiava tanto in curva, si vedeva che aveva talento anche con uno scooter... "

La prima puntata è andata in onda il 27 gennaio, le successive verranno trasmesse il 3, il 10 e il 17 febbraio, guarda tutto su DAZN

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Casey Stoner: “Questa MotoGP è quella contro cui ho sempre lottato”

All’interno del nuovo episodio di “INSIDE”, il Vlog del Ducati Lenovo Team, l’australiano confrontandosi con Marquez e Bagnaia critica l’elettronica delle moderne moto

MotoGP, svelato il segreto: Valentino Rossi assente alla parata delle leggende, ecco il motivo

Al Red Bull Ring la “Legends Parade” ha riportato in pista campioni come Stoner, Pedrosa, Agostini e Capirossi, protagonisti con moto che hanno fatto la storia del Motomondiale.
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi