MotoGP: Razali in video con la nuova Yamaha M1 di Valentino Rossi

Durante il video di presentazione di una nuova sponsorizzazione, il patron del Team Petronas ha mostrato le miniature delle moto di Rossi e Morbidelli 

MotoGP: Razali in video con la nuova Yamaha M1 di Valentino Rossi

Christian Caramia Christian Caramia

29 gen 2021 (Aggiornato alle 13:36)

La cancellazione dei test di Sepang ha rinviato la prima apparizione di Valentino Rossi con i colori del Team Petronas SRT e non è stata resa nota la data di presentazione della nuova line-up formata dal Dottore e Franco Morbidelli.

La squadra non per questo resta ferma, muovendosi su altri fronti. Proprio in queste ore è stata annunciata la partnership con un nuovo sponsor, la Green Power Generators.

La VR46 Riders Academy dà il benvenuto al coach Bryan Toccaceli

Nuove moto.. In scala


L'accordo è stato annunciato con un video apparso in queste ore sui canali social del team Petronas: nei primi secondi della registrazione si vede Razlan Razali in compagnia dei modellini delle moto di Rossi e Morbidelli posizionati sulla sua scrivania. Si tratta della prima occasione per vedere il 46 di Valentino abbinato ai colori Petronas, seppur in dimensioni ridotte.

Per la livrea definitiva bisognerà aspettare il via della stagione, previsto in Qatar il 28 marzo.

MotoGP: Fabio Quartararo, pilota grazie all'ispirazione di Rossi

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

GP Austria: cosa c’è da sapere sul RedBull Ring, l’analisi delle criticità

Ecco tutte le curiosità sul tracciato austriaco, dove nel fine settimana del 15-17 agosto si svolgerà il tredicesimo appuntamento del Motomondiale

MotoGP, Marquez: “Il tracciato austriaco non mi ha mai regalato grandi soddisfazioni”

Al Red Bull Ring lo spagnolo non ha mai vinto. Francesco Bagnaia, invece, ha firmato le tre ultime edizioni. Chi la spunterà domenica?
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi