MotoGP, McWilliams: “Sto guarendo dal Covid-19”

Il pilota nativo di Belfast ha comunicato attraverso i social di aver quasi completato il suo processo di guarigione, dopo essere risultato positivo al virus alcune settimane fa

MotoGP, McWilliams: “Sto guarendo dal Covid-19”
© Milagro

Christian Caramia Christian Caramia

21 gen 2021 (Aggiornato alle 18:21)

Jeremy McWilliams ha combattuto in queste settimane una nuova battaglia, quella contro il Covid-19. Il nordirlandese aveva annunciato di aver contratto il virus durante le festività natalizie ed è di queste ore l'ultimo aggiornamento sulle sue condizioni di salute.

“Aggiornamento sul mio recupero dal Covid per chi fosse interessato, non molti mi aspetterei. Già dalla seconda settimana mi sentivo meglio, ma mi piacerebbe nuovamente assaggiare od odorare di nuovo qualcosa. Fortunatamente sono al 100% tranne che per gusto ed olfatto”, ha scritto Jeremy su Twitter.

MotoGP: restano gravi le condizioni di Fausto Gresini

Una carriera fatta di mille avventure


Nel corso della sua carriera Jeremy McWilliams  non si è mai sottratto alle più disparate avventure. Ha corso nella classe 500, poi nella 250, senza dimenticare l'apparizione in MotoGP prima con la Proton KR e poi con l'Aprilia.

Dopo una parentesi tra le road races, nel 2014 tornò a correre in Moto2 in occasione del GP di Silverstone, alla veneranda età di 50 anni.

Una vera icona del mondo a due ruote.

McWilliams: “Se non avevi un ingegnere italiano, la moto non era veloce”

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Sport in TV oggi 13 luglio: orari e programmazione MotoGP, SBK e non solo

Si chiude un fine settimana estremamente ricco di eventi. Dal Motomondiale alle derivate di serie passando per l'MXGP, ecco come seguire tutto in diretta

GP Germania: forte contusione alla clavicola sinistra per Morbidelli

Il pilota italo-brasiliano del team Pertamina VR46 è stato trasferito all’ospedale di Chemnitz per ulteriori accertamenti
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi