MXGP: Andrea Dovizioso si allena con Glenn Coldenhoff

Il forlivese, che quest’anno potremmo non vedere al via della MotoGP, si sta dando alla sua grande passione, il motocross, e questa volta l’ha fatto con un maestro d’eccellenza

MXGP: Andrea Dovizioso si allena con Glenn Coldenhoff

Serena Zunino Serena Zunino

Pubblicato il 18 gennaio 2021, 12:59

Il 2021 di Andrea Dovizioso è stato chiamato da lui stesso “anno sabbatico” nell’attesa di avere per le mani un progetto importante in MotoGP, e nel frattempo è iniziato con la moto tassellata. Il motocross è la sua grande passione e quest’anno vorrebbe dedicarcisi appieno, sempre se dalla categoria regina non arriverà una proposta firmata Honda, considerando le ancora non chiare condizioni fisiche di Marc Marquez.

Nel frattempo il forlivese si sta sempre più gustando il motocross, disciplina che spesso ha usato come allenamento in tutti gli anni passati. Questa volta si è allenato con un compagno d’eccezione, Glenn Coldenhoff, pilota MXGP di Yamaha, che ha scritto sui social: “Bello incontrare e guidare insieme a questa leggenda”.

MotoGP, Dall'Igna su Dovizioso: "Le storie finiscono"

Ecco alcuni video della giornata:

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Andrea Dovizioso (@andreadovizioso)

AMA Supercross, Houston 1: vittoria storica di Justin Barcia

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Test Sepang, Bagnaia: "Ho confermato le buone sensazioni di ieri, sono carico”

Sorride Pecco al termine del secondo giorno di test in cui si è sentito comodo alla guida, grazie ai miglioramenti visti nell'area della frenata e non solo

MotoGP, Zarco: "Che sfortuna abbia piovuto, avrei voluto sorridere"

Johann a Sepang: "Sarebbe stato insensato provare con le gomme da bagnato. Non sono nella stessa direzione di Joan Mir: devo ancora trovare il bilanciamento in sella"