MotoGP: Rossi "sfotte" la fidanzata e lo scatto diventa virale

Francesca Sofia Novello, che ha accompagnato Valentino alla 12 Ore del Golfo, ha postato sul suo profilo uno scatto particolare, che il Dottore ha commentato con ironia

Roberta Bogi PagniniRoberta Bogi Pagnini

8 gen 2021 (Aggiornato il 9 gen 2021 alle 17:22)

Valentino Rossi, in questi giorni, è impegnato nella 12 Ore del Golfo insieme al fratello Luca Marini e all'amico Alessio Salucci. Ad accompagnare i tre, anche la fidanzata di Vale, Francesca Sofia Novello che ha trascorso un po' del suo tempo anche sul tracciato del Bahrain insieme alla sua dolce metà.

Vale prende in giro la fidanzata


E se gli scatti della prima giornata di prove libere, nelle quali Rossi e la sua “banda” hanno ottenuto il quarto posto al volante della Ferrari 488 GT3 del team Kessel, hanno riscosso grande successo sui social, ce n'è stato uno in particolare che ha spopolato.


Si tratta di una foto postata da Francesca Sofia Novello che ritrae i due fidanzati all'interno del box mentre si scambiano tenere effusioni. Lo scatto è diventato virale, però, per il commento che Valentino ha fatto: se la Novello aveva scritto “Per sempre” di corredo alla foto, Rossi ha risposto in modo molto ironico.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FRANCESCA SOFIA NOVELLO (@francescasofianovello)

“Mi stai toccando il culo amore” - ha scritto il Dottore e Francesca ha commentato: “Sei un cretino!” - con una emoticon sorridente. Il Dottore ha sempre voglia di scherzare. Anche in un weekend di gara.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP: il GP di San Marino potrebbe coincidere con la vittoria numero 100 per Marquez

Lo spagnolo, dopo aver superato Giacomo Agostini in classe regina in termini di vittorie, è ad un passo dalla tripla cifra nel computo dei successi totali tra tutte le classi

MotoGP, Brno inedito per tanti, non per Marquez: Marc ci ha vinto quattro volte, cerca la quinta

Il campionato torna in Repubblica, su un tracciato riasfaltato e selettivo. Il leader di classifica e Ducati pronti all'ennesimo dominio, ma occhio ad Aprillia e KTM
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi