MotoGP: Pol Espargarò con HJC dal 2021

Lo spagnolo di HRC annuncia di aver siglato un accordo con il produttore di caschi coreano dopo aver lasciato AGV a fine dello scorso anno

MotoGP: Pol Espargarò con HJC dal 2021
© Milagro

Marco PezzoniMarco Pezzoni

2 gen 2021

Giornata piena di annunci/rivelazioni quella di oggi per Pol Espargarò. Lo spagnolo, dopo aver mostrato le prime foto ufficiali in divisa HRC questa mattina, sui social ha postato la nuova marca di caschi che lo sponsorizzerà da quest’anno in poi.

Dopo aver annunciato l’addio ad AGV a fine dello scorso anno, Polyccio dal 2021 sarà un pilota della marca coreana HJC, che già annovera tra i suoi piloti l’inglese Cal Crutchlow ed in passato anche Jorge Lorenzo ha indossato il loro casco prima di passare a Shark. 

2021 di grandi cambiamenti quindi per lo spagnolo che punta ad essere la “punta” di Honda HRC visto il forfait di Marquez ancora per qualche mese. 

Polyccio-HJC: l’annuncio


Con questo post pubblicato sul suo profilo Instagram, corredato da un video, il pilota catalano ha suggellato il suo accordo con il produttore di caschi coreano: “Molto felice di annunciare che dal 2021 sarò un pilota HJC ed userò il nuovo RPHA1 questa stagione”.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Pol Espargaro? (@polespargaro)

MotoGP: Marc Marquez mette la tuta, sognando il ritorno in sella

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, Alex Marquez: “Questa mattina me la sono presa con calma. In generale soddisfatto”

“Sembra che domani pioverà tutto il giorno ed una eventuale Q1 sarebbe stata un problema” dice lo spagnolo di Gresini dopo il secondo posto nelle Practice

GP Germania, Bagnaia: “Il nuovo telaio? Buon potenziale, ma torniamo indietro”

Pecco ha provato nuove soluzioni nel venerdì del Sachsenring: “Giornata positiva, non ero neanche sicuro di passare in Q2. Importante provare qualcosa di diverso”
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi