MotoGP, Quartararo: “Nel 2021 voglio il Mondiale”

Prima apparizione del francese da pilota ufficiale Yamaha e Fabio non nasconde le sue ambizioni

MotoGP, Quartararo: “Nel 2021 voglio il Mondiale”

Christian CaramiaChristian Caramia

2 gen 2021

Il nuovo anno è foriero di novità e cambi di casacca: dopo la prima apparizione di Valentino Rossi con i colori Petronas, l'account del team factory Yamaha ha diffuso il primo video del suo nuovo pilota Fabio Quartararo.

"Voglio portare la Yamaha al top"


"Ciao a tutti e buon anno, è la prima volta che vi parlo da pilota ufficiale Yamaha", esordisce il francese. "Ho passato molto tempo in attesa di questo momento, voglio davvero iniziare la prossima stagione con il team Monster Energy Yamaha. Il mio obiettivo per il 2021 sarà lottare per il campionato, provare a portare la Yamaha al top, farò del mio meglio per esserci“.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Monster Energy Yamaha MotoGP (@yamahamotogp)

La prossima stagione sarà molto importante per El Diablo: lui e il suo nuovo compagno Maverick Vinales saranno chiamati al riscatto, dopo aver vissuto un 2020 pieno di alti e bassi.

In attesa dei test di Sepang programmati dal 19 al 21 febbraio, Quartararo ha ancora tempo per ricaricare le batterie e ripensare ai bei momenti vissuti l'anno scorso, tra cui la prima vittoria in MotoGP ottenuta il 19 luglio sul circuito di Jerez, così importante da averla tatuata sul suo corpo.

MotoGP: lievi miglioramenti per Fausto Gresini

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, info e orari TV: dove vedere il GP Catalunya

Anche il quindicesimo appuntamento stagionale propone quattro classi iridate: diretta e differita del weekend di Barcellona

MotoGP, Ruben Xaus: "Bagnaia avrebbe dovuto riconoscere prima che Marquez è più bravo di lui"

L'ex pilota di Superbike e motomondiale ha detto la sua riguardo alla convivenza sportiva tra l'italiano ed il campione di Cervera
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi