Tavullia: tentato furto nell'Azienda di Valentino Rossi

I ladri sono stati messi in fuga a mani vuote dalle forze dell'ordine

Tavullia: tentato furto nell'Azienda di Valentino Rossi

RBPRBP

20 set 2020 (Aggiornato alle 12:56)

Alla VR46 di Valentino Rossi c'è stato un tentato assalto nella notte. La struttura, che si trova a Tavullia in via Pio La Torre, molto vicina al confine con San Giovanni in Marignano, è finita nel mirino di alcuni ladri.

Come riporta Anconanews.com, i malviventi avrebbero tentato di entrare all'interno della struttura per trafugare merchandising, ma anche moto e memorabilia vario del Dottor Rossi. Un bel bottino che, a quanto pare non sono riusciti a portarsi via.

Il riserbo sull'accaduto


A mettere in fuga i ladri sarebbero state le forze dell'ordine, che arrivando hanno innescato la fuga dei malviventi che a mani vuote si sono diretti verso i campi circostanti. Il tentato furto si sarebbe verificato nella notte tra venerdì e sabato ma su quanto accaduto gli inquirenti, pur confermando il misfatto, hanno preferito mantenere il riserbo sulla notizia senza fornire i particolari.

Pericolo scampato per Vale


I residenti della zona, tuttavia, hanno detto di aver visto un bel dispiegarsi di sirene delle forze dell'ordine nella nottata tra venerdì e sabato. La VR46 Racing Apparel, nata nel 2012, è la sesta società che fa capo a Valentino Rossi.

Insomma, un pericolo scampato proprio mentre Valentino e i suoi colleghi sono impegnati nella vicina Misano per il GP dell'Emilia Romagna.

MotoGP Emilia Romagna, Rossi: “Potevo fare meglio in qualifica, ma il passo c'è”

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, Pavesio (Yamaha): “Non siamo ancora dove vorremmo, ma...”

Il Managing Director della Casa di Iwata ha parlato della particolare situazione che stanno vivendo in MotoGP: “Stiamo lavorando su tre moto, è impegnativo ma necessario”

MotoGP, Alex Barros sulla gestione di Bagnaia: "Non mi fido di Ducati, hanno già bruciato tanti piloti"

L'ex pilota brasiliano ha commentato la gestione della Ducati nei confronti del campione di Chivasso durante l'andamento di questo campionato
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi