Temi caldi
Un’idea pensata dal team di Lucio Cecchinello per passare il tempo durante la quarantena e visitare dal vivo il paddock del mondiale
22 mar 2020
Tutti gli italiani, e ormai non solo, sono obbligati a fare la quarantena a casa per vincere la battaglia contro il Coronavirus e il team LCR Honda della MotoGP vi offre un’idea divertente per provare a vincere due pass paddock.
Il contest è semplice: registrare un video in cui fate qualsiasi cosa di divertente o buffo in casa o sul terrazzo o nel giardino se privato, nel quale deve apparire il logo LCR Honda (su schermo, telefono, televisione o stampato) che trovate sulla pagina Facebook del team.
Unici requisiti per partecipare: mettere il like alla pagina LCR Honda e iscriversi alla pagina LCR Honda Members. I video vanno pubblicati direttamente sulla pagina LCR Honda Members e non devono durare più di 15 secondi. Ovviamente sono vietati contenuti politici, a sfondo razzista, violenti nei confronti di chiunque interno o esterno al video, e non deve essere porno né volgare. Il formato può essere sia orizzontale sia verticale, e gli hashtag obbligatori da usare sono #IoRestoaCasa #Coronavirus, oltre a taggare LCR Honda. Il contest terminerà il 25 marzo 2020. Per qualunque informazione scrivere a fan@lcr.mc
Un bel modo per regalare a due appassionati di motociclismo l’occasione unica di vivere il dietro le quinte di un normale GP del Mondiale.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90