Il pilota di Vasto sui social è stato costretto dalle tante domande dei fan a rispondere alla domanda sulla rottura con la De Lellis
RBP
18 mar 2020 (Aggiornato alle 19:01)
In tempi di coronavirus, costretti a stare a casa, anche i piloti della MotoGP cercano di arrangiarsi come meglio possono, tra post sui social, foto di ricordi che al momento sembrano lontani, challenge e anche dirette video.
Ed è proprio durante una diretta fatta da Max Biaggi, in cui era stato invitato anche Andrea Iannone, è venuta fuori la verità sulla rottura tra il pilota Aprilia e la ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis. Dopo che i fans avevano chiesto ai due piloti cosa stessero facendo durante la quarantena, tra suggerimenti e foto, tanti sono stati i curiosi che non hanno esitato a chiedere, con insistenza, qualcosa di più sulla relazione tra Iannone e la De Lellis.
“State sempre insieme?”, “Vi siete lasciati?”, ed ecco che Andrea, forse anche infastidito dalle tante domande ha dato una risposta secca e stizzita: ”Ma perché scrivono tutti di Giulia De Lellis? Basta con queste domande! Giulia sta scrivendo un nuovo libro, io non so dov’è.”
Ecco che in questo modo è arrivata la conferma definitiva della rottura tra i due. In realtà anche la De Lellis alcuni giorni fa aveva fatto una diretta sui social commentando, a chi le chiedeva della rottura con Iannone, con queste parole: ”Ragazzi non ho voglia di parlare dell’argomento, vi chiedo di essere un po' più delicati nel capire la situazione”.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90