Temi caldi

Iannone stizzito: “Giulia De Lellis? Non so dov'è”

Il pilota di Vasto sui social è stato costretto dalle tante domande dei fan a rispondere alla domanda sulla rottura con la De Lellis

RBPRBP

18 mar 2020 (Aggiornato alle 19:01)

In tempi di coronavirus, costretti a stare a casa, anche i piloti della MotoGP cercano di arrangiarsi come meglio possono, tra post sui social, foto di ricordi che al momento sembrano lontani, challenge e anche dirette video.

La verità sulla rottura


Ed è proprio durante una diretta fatta da Max Biaggi, in cui era stato invitato anche Andrea Iannone, è venuta fuori  la verità sulla rottura tra il pilota Aprilia e la ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis. Dopo che i fans avevano chiesto ai due piloti cosa stessero facendo durante la quarantena, tra suggerimenti e foto, tanti sono stati i curiosi che non hanno esitato a chiedere, con insistenza, qualcosa di più sulla relazione tra Iannone e la De Lellis.

“State sempre insieme?”, “Vi siete lasciati?”, ed ecco che Andrea, forse anche infastidito dalle tante domande ha dato una risposta secca e stizzita: ”Ma perché scrivono tutti di Giulia De Lellis? Basta con queste domande! Giulia sta scrivendo un nuovo libro, io non so dov’è.”

“Siate più delicati”


Ecco che in questo modo è arrivata la conferma definitiva della rottura tra i due. In realtà anche la De Lellis alcuni giorni fa aveva fatto una diretta sui social commentando, a chi le chiedeva della rottura con Iannone, con queste parole: ”Ragazzi non ho voglia di parlare dell’argomento, vi chiedo di essere un po' più delicati nel capire la situazione”.

MotoGP: i piloti accettano la #10toqueschallenge - VIDEO

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, Jorge Martin torna in moto! Primi giri a Barcellona 3 mesi dopo l’incidente

Il campione del Mondo è tornato in sella alla sua RSV4 1100 al Montmelò, lo spagnolo punta a Brno per il rientro

MotoGP, la speciale lotteria che fa Fabio Quartararo quando è...

Se il francese ottiene il miglior tempo nelle qualifiche, risultato firmato già quattro volte quest’anno, nel box Yamaha c’è un’estrazione molto particolare
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi