Iannone, la fidanzata: “Sappiamo della sua innocenza”

“Sono molto positiva perché conosco la persona e l'uomo. Mi dispiace per quello che leggo sui social perché Andrea ha un passato da sportivo modello”, dice Giulia De Lellis

 

Iannone, la fidanzata: “Sappiamo della sua innocenza”

FLGFLG

25 gen 2020

Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Iannone, è stata ospite della trasmissione Verissimo e alla conduttrice Silvia Toffanin ha confessato il momento difficile che il pilota della MotoGP sta vivendo per il caso doping che ha coinvolto il pilota di Vasto lo scorso 17 dicembre e che lo vede in attesa di presenziare all'udienza.

 “Andrea sta vivendo un momento particolare della sua carriera dove io non posso fare altro che stargli vicino”, ha detto Giulia, di professione influencer, con oltre 4 milioni e 400.000 followers su Instagram.

Siamo sereni perché sappiamo della sua innocenza. Sono molto positiva perché conosco la persona e l'uomo”, ha aggiunto. “Mi dispiace per quello che leggo sui social perché Andrea ha un passato da sportivo modello. Spero si risolva tutto il prima possibile".

Alla trasmissione della Toffanin, Giulia De Lellis ha parlato anche delle voci che la vedrebbero protagonista a Sanremo: "Nessuno me l'ha proposto, se mai dovesse arrivare sarei felice di farlo".

Infine, Silvia Toffanin le ha chiesto di un possibile matrimonio con Iannone, la De Lellis ha risposto: "Non ho ancora ricevuto la proposta ma solo quella di fidanzamento. Io sono qui".

La fidanzata di Rossi risponde alle polemiche su Sanremo 2020 - FOTO

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, info e orari TV: dove vedere il GP Catalunya

Anche il quindicesimo appuntamento stagionale propone quattro classi iridate: diretta e differita del weekend di Barcellona

MotoGP, Ruben Xaus: "Bagnaia avrebbe dovuto riconoscere prima che Marquez è più bravo di lui"

L'ex pilota di Superbike e motomondiale ha detto la sua riguardo alla convivenza sportiva tra l'italiano ed il campione di Cervera
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi