MotoGP: Belin, che paddock a Bologna

Mercoledì 11 settembre alla libreria Coop Ambasciatori di Bologna andrà in scena un incontro sulla MotoGP con Carlo Pernat, moderato da Enrico Borghi

MotoGP: Belin, che paddock a Bologna

FLGFLG

10 set 2019

Domani, 11 settembre, a Bologna sarà di scena la MotoGP: parlata, raccontata da un personaggio che ne ha seguito la storia per anni, prima come team manager di Cagiva ed Aprilia e poi come manager personale di diversi campioni, tra cui Loris Capirossi ed Andrea Iannone.
Parliamo di Carlo Pernat, che alle 18,00 sarà alla Libreria Coop Ambasciatori, via degli Orefici 19, insieme a Massimo Calandri, giornalista con cui ha scritto il libro "Belin che paddock".
A moderare l'incontro (l'ingresso è gratuito) sarà Enrico Borghi, ex direttore di Motosprint.
Di sicuro verranno fuori belle storie tutte da ascoltare.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Espargarò: “Correre solo se qualcuno si fa male non mi piace, in SBK ho più opzioni” | ESCLUSIVA

Pol ad un bivio: “Voglio fare chiarezza sul mio futuro a breve: devo capire se KTM ha delle wild card in programma per me nel 2026. Le moto ufficiali in SBK mi tentano"

GP Barcellona, Bagnaia: “Non so che dire. Sono in mezzo ai tester e spingo per andare piano”

Pecco sconsolato: “Nulla andato come previsto, in una pista dove spesso le cose mi sono venute facili. Non tornerò alla moto pre Balaton e non è questione di dettagli"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi