Day1 Moto2 Brno: il giorno di Schrotter

Il tedesco domina il venerdì di prove libere. Secondo tempo per 'Pecco' Bagnaia davanti a Mattia Pasini. Settimo Fenati

Day1 Moto2 Brno: il giorno di Schrotter

Fiammetta La GuidaraFiammetta La Guidara

Pubblicato il 3 agosto 2018, 17:14

Il primo giorno di prove libere della classe di mezzo sul circuito della Repubblica Ceca va in archivio con il miglior crono del tedesco Marcel Schrotter.

 Il pilota del team Dynavolt Intact GP ha rifilato 2 decimi a Francesco ‘Pecco’ Bagnaia, con Mattia Pasini autore del terzo tempo di giornata.

GLI ITALIANI - Alle spalle di Alex Marquez, Quartararo e Navarro si è piazzato Romano Fenati: il portacolori del team Marinelli Snipers ha accusato un ritardo di 4 decimi dalla vetta delle prove libere.

Nella top ten anche Lorenzo Baldassarri e Simone Corsi. Di poco fuori dai primi dieci il fratello minore di Valentino Rossi, Luca Marini.

Tredicesimo tempo per Andrea Locatelli, più attardato Stefano Manzi.

Qui la classifica combinata dei tempi del venerdì.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Numeri e curiosità sulle concessioni in MotoGP

Dalla Ducati che si mantiene sullo stesso livello del 2024 nonostante l’infortunio di Marquez ad Honda che salta in classe C, tutte le statistiche della stagione

MotoGP, Petrucci ed il sogno Ducati: “Sul podio del Mugello mi è passata la vita davanti”

Da promesso pilota Superbike nel 2015 alla vittoria indimenticabile del Mugello nel 2019. Petrucci ha raccontato: “Quel giorno mi sciolsi, piansi come un bambino”