Belen e Iannone “scaricati” dall’aereo per una sigaretta

Il pilota Suzuki MotoGP e la showgirl sono stati protagonisti di uno spiacevole episodio mentre erano in viaggio da Ibiza alla Grecia. Forse per colpa del fumo di una sigaretta…

Belen e Iannone “scaricati” dall’aereo per una sigaretta

Roberta Bogi PagniniRoberta Bogi Pagnini

22 ago 2017

Belen Rodriguez, che nella sera tra mercoledì e giovedì si trovava insieme ad Andrea Iannone in volo tra Ibiza e la Grecia, avrebbe fumato una sigaretta a bordo dell'aereo privato su cui si trovava. Il pilota, accortosi di quanto stava accadendo, avrebbe scaricato letteralmente i due passeggeri a terra.

PROBLEMI IN VOLO - Ma procediamo con ordine: il viaggio sembrerebbe partito subito con il piede sbagliato, in quanto ancor prima di partire è stato fatto un richiamo nei confronti del pilota della Suzuki che non si era allacciato le cinture di sicurezza.
A decollo effettuato, si è verificato però un altro inconveniente, ovvero che Belen Rodriguez si è accesa una sigaretta in pieno volo e in questo modo avrebbe fatto scattare l'allarme antincendio. Questo avrebbe fatto innervosire l'argentina che avrebbe deciso di accendersi anche una sigaretta normale.

LA DECISIONE DEL PILOTA - Il pilota allora, ha deciso di scaricare i due fidanzatini a Lamezia Terme (area più vicina), facendo un vero e proprio scalo di emergenza. In più, il comandante ha denunciato la showgirl per quanto accaduto, nonostante le polemiche e l'insistenza della stessa che ha dichiarato che quando è stata “beccata” stava fumando una sigaretta elettrica e non una normale sigaretta. I due hanno poi ripreso il viaggio a bordo di un altro veivolo con un ritardo di diverse ore.

LA REPLICA - A poche ore dall’episodio, la coppia “VIP” ha dichiarato di non aver compreso il comportamento, del tutto fuori luogo, del pilota visto che la stessa Belen stava fumando una sigaretta elettronica. I due stanno valutando se denunciare il pilota per il torto subito. 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP Brno, Martin: “Non credo di dovermi scusare con Aprilia”

“Col team non potranno essere subito rose e fiori” dichiara lo spagnolo. Tra infortuni, dubbi e ricuciture: il difficile percorso del campione del mondo verso il rilancio con la casa di Noale

Brno 2025, (ri)parte la carriera di Martin con Aprilia in MotoGP: scelta giusta per tutti

Jorge "ha fatto pace" con Noale: il numero 1 e la RS-GP possono battere Marc Marquez con la Ducati. Senza punto interrogativo
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi