MotoGP Le Mans, Zarco "Un risultato fantastico"

Ho cercato di controllare il degrado delle gomme dal momento che mi sentivo bene

MotoGP Le Mans, Zarco "Un risultato fantastico"

Alessandro VaiAlessandro Vai

Pubblicato il 21 maggio 2017, 16:25

Dopo una ottima qualifica Zarco si è piazzato secondo sul circuito di casa, conquistando il podio nel Gran Premio di MotoGP a Le Mans. Queste le sue parole “Questo risultato è semplicemente fantastico, è stata una bella gara con una gran partenza. Fin dall’inizio mi sono sentito più forte e ho tenuto lo stesso passo sin dalla partenza e dalla prima curva”.

Poi ho cercato di controllare il degrado delle gomme dal momento che mi sentivo bene. Dopo un po’ Vinales mi ha superato e non è stato semplice seguirlo ma sono comunque riuscito a mantenere un buon passo. Quando mi ha superato Rossi mi è sembrato molto più veloce di me; ho visto il loro duello e ho pensato che fossero al limite. In ogni caso voglio ringraziare il pubblico che è stato davvero fantastico".

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Numeri e curiosità sulle concessioni in MotoGP

Dalla Ducati che si mantiene sullo stesso livello del 2024 nonostante l’infortunio di Marquez ad Honda che salta in classe C, tutte le statistiche della stagione

MotoGP, Petrucci ed il sogno Ducati: “Sul podio del Mugello mi è passata la vita davanti”

Da promesso pilota Superbike nel 2015 alla vittoria indimenticabile del Mugello nel 2019. Petrucci ha raccontato: “Quel giorno mi sciolsi, piansi come un bambino”