Temi caldi

Lorenzo: simulazione GP OK

"Sarà dura con un'altra mescola ripetersi in questo modo" dice Lorenzo, leader dei test in Qatar
Lorenzo: simulazione GP OK

7 mar 2016

 
Nel terzo e ultimo giorno di test in Qatar, Jorge Lorenzo è il migliore, anche in classifica combinata. Domina sul giro veloce con il miglior tempo di 1:54.810s e prova una simulazione di gara di 22 giri, la stessa distanza della gara che su questo circuito aprirà la stagione del MotoGP il 20 marzo. "E' stata una giornata molto positiva, abbiamo migliorato il nostro tempo sul giro e abbiamo fatto una simulazione di gara completa", ha detto Jorge Lorenzo. "Mi sono trovato molto bene con la mescola morbida sull’anteriore ma questo pneumatico non sarà più disponibile per il fine settimane di gara, perché Michelin sta progettando di cambiare la sua fornitura per il GP qui a Losail; sarà dura con altre mescole ripetersi in questo modo. Sono stato comunque veloce con il pneumatico anteriore intermedio, potremo usarlo in gara e quindi possiamo essere comunque competitivi".

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, ecco quanto ha guadagnato fino ad ora Marc Marquez con le sue vittorie

Lo spagnolo, protagonista di una stagione pressochè perfetta, può vantare fino ad ora sei vittorie e nove Sprint conquistate

MotoGP, infortunio e operazione per Chantra: niente Germania e Repubblica Ceca

Il thailandese si è fatto male al ginocchio destro facendo cross: legamento lesionato e sala operatoria per lui. Nakagami pronto alla sostituzione
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi