Stoner: ritorno in pista

Oggi e domani su Sky Sport MotoGP HD le interviste a Casey Stoner e a Gigi dall’Igna sul ritorno dell’australiano in Ducati
Stoner: ritorno in pista

Pubblicato il 18 febbraio 2016, 08:56

Su Sky Sport MotoGP HD, due appuntamenti per gli appassionati Ducati: nell’anno in cui Casey Stoner apre la stagione da collaudatore per le Rosse di Borgo Panigale, sul canale 208 di Sky continuano gli speciali d’avvicinamento al nuovo Mondiale MotoGP. Oggi su Sky Sport Motogp HD:  alle 19.30, subito dopo l’appuntamento con “Race Anatomy – Speciale Test Phillip Island”, in onda “Casey Stoner – Back to track”, l’intervista esclusiva di Sandro Donato Grosso al pilota australiano. Il due volte campione del mondo di MotoGP racconta le sue sensazioni, parla dei suoi obiettivi e spiega come sta progredendo la Desmosedici GP 16 in vista della partenza del prossimo 20 marzo in Qatar. Domani: Venerdì 19 febbraio, sempre alle 19.30, sarà poi la volta di “Passione MotoGP – Gigi Dall’Igna”: il Direttore Generale Ducati Corse spiega come sarà la nuova GP16 e quanto elettronica e gomme potranno incidere sulla stagione. Sarà l’occasione per parlare anche del suo personale passato e degli storici piloti con cui ha lavorato e vinto, da Max Biaggi a Valentino Rossi a Marco Simoncelli. Da domenica 21, poi, i due speciali dedicati alla Ducati saranno disponibili anche su Sky On Demand, per rivederli in qualsiasi momento. Oltre alle interviste a Stoner e dall’Igna, sarà possibile rivedere anche l’intervista integrale fatta nei giorni scorsi in Australia a Marc Marquez: il quattro volte campione del mondo della Honda torna sul discusso finale della stagione 2015 e parla delle sue aspettative per il campionato alle porte.  

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Viñales a cuore aperto: “Oggi non straccerei il contratto con Yamaha”

Maverick ha parlato della separazione da Yamaha nel 2021: "Allora è stato un sollievo, ora rispetterei il contratto. Bisogna pensare anche al denaro”

MotoGP 2026: Marc Marquez sceglie tra il suo decimo titolo e il primo del fratello Alex

Benché i piloti siano ormai già in vacanza, lo sguardo è rivolto al 2026 che inizierà tra un paio di mesi e il Campione in carica ha detto cosa si aspetta…