Temi caldi

Capirossi sfiora la vittoria sulla Ferrari

"Non avevo mai guidato prima nemmeno una vettura GT, ma essere al volante di una Ferrari è sempre una emozione“, ha detto Capirossi
Capirossi sfiora la vittoria sulla Ferrari

15 dic 2015

Loris Capirossi continua a confermare la sua passione per le auto da competizione. E dimostra anche di avere il "piede".  L’ex campione del mondo della 125 e della 250 si è cimentato nella 12 ore del Golfo, negli Emirati Arabi, alla guida di una Ferrari 458 GT3 del team Kessel Racing, dividendo l'abitacolo con Niki Cadei e Alexis De Bernardi.

Il buongiorno si è visto dal mattino, con la pole position spuntata dall'equipaggio di Capirossi nella categoria Gentlemen, piazzando comunque un rispettabilissimo sesto posto assoluto.

Capirossi ha conquistato la seconda posizione nella categoria Gentleman, alle spalle dell’equipaggio formato da Vadim Gitlin, Michael Lyons e Marco Zanuttini. “Non avevo quasi mai provato la vettura – ha detto Capirossi – ma è stata una grande esperienza. L’unico vero test, un solo giorno, l’ho fatto due mesi fa a Valencia e non avevo mai guidato prima nemmeno una vettura GT, ma essere al volante di una Ferrari è sempre una emozione".

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, Jorge Martin torna in moto! Primi giri a Barcellona 3 mesi dopo l’incidente

Il campione del Mondo è tornato in sella alla sua RSV4 1100 al Montmelò, lo spagnolo punta a Brno per il rientro

MotoGP, la speciale lotteria che fa Fabio Quartararo quando è...

Se il francese ottiene il miglior tempo nelle qualifiche, risultato firmato già quattro volte quest’anno, nel box Yamaha c’è un’estrazione molto particolare
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi