MotoGP Valencia, in 10 milioni davanti alla TV, è record

La sfida mondiale tra Lorenzo e Rossi sbriciola il precedente record di ascolti, è la gara più vista di sempre
MotoGP Valencia, in 10 milioni davanti alla TV, è record

9 nov 2015

Record dei record per la MotoGP su Sky e trasmessa anche da Cielo e MTV. Ieri, miglior ascolto assoluto per la gara del GP di Valencia con quasi 10 milioni di spettatori medi (9.673.699), il 47,6% di share Auditel e 12.232.850 spettatori unici. Il dato supera anche il precedente record stabilito nel 2006 sempre a Valencia (8 milioni 850 mila spettatori medi), quando Hayden vince il titolo all'ultima gara proprio contro Valentino Rossi. La diretta della rimonta di Valentino Rossi e del titolo conquistato da Lorenzo ha frantumato ogni precedente record, risultando non solo la gara del Motomondiale più vista di sempre su Sky Sport MotoGP ma anche l’evento non calcistico più seguito sui canali della piattaforma.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

GP Barcellona, Acosta: “Marquez iridato? Come Jordan quando è tornato in NBA dopo il baseball”

“Sarà il primo pilota MotoGP a sedersi al tavolo di Leggende spagnole come Nadal, Gasol ed Alonso” commenta lo spagnolo di KTM

Miller: “Il 2026 con Toprak? Per la prima volta il mio compagno farà gli stoppie meglio di me”

Jack sorride: “Potevo salire su moto molto competitive in SBK ma quello che amo è guidare questi mostri contro questi fenomeni. Il V4? Misano passo importante”.
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi