Iannone, "Disastro in qualifica"

La terza fila non soddisfa per niente Andrea Iannone che promette una bella gara al suo team per risollevare il week end.
Iannone, "Disastro in qualifica"

7 nov 2015

Andrea Iannone non è riuscito a mettere a frutto le qualifiche di Valencia. Per lui solo la terza fila con un settimo tempo che è tutto tranne che soddisfacente. "Di certo ero più contento prima delle qualifiche. Abbiamo fatto delle ottime FP3, dove eravamo riusciti a migliorare con la gomma usata e anche con la gomma morbida avevamo fatto un bel tempo. Tutto questo però non è bastato e siamo ancora lontani dai migliori. Ci mancano sempre quei due decimi e anche se li troviamo purtroppo li trovano anche gli altri. Domani cercherò di fare del mio meglio, sperando che in gara non ci sia il caldo che c'era oggi pomeriggio perché con una temperatura più bassa soffriamo abbiamo più trazione". Cos'è successo in qualifica? "La qualifica è stata un disastro! E' andata davvero molto male e per questo non sono contento. Ho dato il massimo, commettendo anche qualche errore, ma solo perchè volevo essere veloce. Non sono contento delle qualifiche e mi dispiace per i ragazzi, per la squadra e per tutto il team. Spero domani di ripagarli con una bella gara". Nelle FP4 è sembrato che volessi tirare Valentino... “Non è andata così. Stavo uscendo dai box ed ero fuori dal cordolo, mentre stava arrivando Pedrosa. Allora gli ho fatto cenno di passare. Comunque, secondo me, siete ossessionati da questo argomento!".

Luca Bologna

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Doppio lutto: il mondo delle due ruote piange Lazzaro Valsecchi e Ben Wylie

Il 46enne italiano ha perso la vita a seguito di un incidente stradale al Passo di Gera Lario. Stessa sorte anche per l'amatissimo road racer, venuto a mancare a 42 anni

CIVS, San Marino: Bottalico vince l’assoluta, Manici fa 23!

Il parmigiano è campione nella Naked, assegnati tutti i titoli ad eccezione di quelli di 600 e 1000 con il campano tornato leader a un solo round dal termine
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi