Iannone: "Peccato per la scivolata!"

Andrea Iannone è ancora una volta il migliore tra i piloti Ducati, anche a Sepang, dove ha chiuso con il quarto tempo il primo giorno di libere.
Iannone: "Peccato per la scivolata!"

Pubblicato il 23 ottobre 2015, 12:32

Andrea Iannone ha iniziato il week end di Sepang, ancora una volta da migliore tra i piloti Ducati, chiudendo con il quarto tempo nella classifica dei tempi. Il pilota di Vasto ha impressionato nella sua costanza e nel suo ritmo di gara, ma un passo falso non gli ha permesso di migliorare ulteriormente la sua posizione in classifica. “E’ stata una giornata tutto sommato positiva - ha detto Iannone - peccato solo per la scivolata che ho fatto all’inizio del secondo turno. Mi si è chiuso l’anteriore quando sono entrato alla curva 7 e sono caduto: mi dispiace per i ragazzi che adesso dovranno ricostruire la moto... Per il momento il ritmo che avevo in pista è buono e questo ci fa ben sperare per domani. Io davanti ho usato sempre la gomma media, che molto probabilmente sarà anche la mescola che utilizzeremo in gara e ora sarà importante capire se gli altri hanno usato la stessa gomma o quella dura.”

Luca Bologna

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Valentino Rossi non correrà nel WEC 2026: quali opzioni ha?

La leggenda del Motomondiale, pilota ufficiale BMW, non figura nella entry list del mondiale endurance. Continueranno in altri campionati gli impegni in GT3

Moto d'Oro FMI: una notte magica a Rimini

La seconda edizione dell'evento organizzato dalla Federazione Motociclistica Italiana ha ripercorso un 2025 ricco di soddisfazioni, premiando campioni e leggende