Mercato: Miller con Marc VDS

Jack Miller lascia il Team LCR per approdare da Marc VDS nel 2016. L'australiano farà coppia con Esteve Rabat.
Mercato: Miller con Marc VDS

15 ott 2015

Il Team Marc VDS annuncia il suo secondo pilota per il 2016: Jack Miller. L'australiano sarà al fianco del campione del mondo della Moto2, Tito Rabat, che salirà nella classe regina la prossima stagione. La squadra belga metterà disposizione di Miller una Honda RCV Factory, con la quale l'australiano potrà continuare la sua avventura nella MotoGP che ha iniziato nella squadra di Lucio Cecchinello. "Sono molto entusiasta - ha detto Miller - di questa possibilità con la Honda e il team Marc VDS Racing. So che mia nuova squadra è professionale, forte ed esperta che può costruire una buona struttura che mi permetta didi lottare per buone posizioni il prossimo anno. Con un anno alle spalle di esperienza nella MotoGP, entrambi, io e il team sempre con la Honda, potremo puntare a buoni risultati nel 2016"

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Road Races, Bottalico inarrestabile: è bi-campione europeo Hill Climb!

Maurizio ha dominato l'appuntamento tedesco di Luckendorf, assicurandosi il titolo continentale sia in Superbike che in Supersport con tanto di nuovo record

Road Races: l’IRRC dice addio alla classe Superbike, dal 2026 debutta la Super Twin

Un mix tra i costi sempre più elevati nella gestione delle moderne SBK e la volontà di migliorare la sicurezza dei piloti ha spinto alla cancellazione della top class
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi