Marquez domina le FP1 di Misano

La Honda in testa nelle libere con Marquez, ma Lorenzo è attaccato. In ritardo Rossi, solo sesto. Pirro è terzo con la Ducati!
Marquez domina le FP1 di Misano

11 set 2015

E' Marc Marquez il migliore nel primo turno di prove libere del Gp di San Marino. Il campione del mondo con la Honda ha fatto segnare il miglior tempo a Misano in 1.33.328, meglio di Jorge Lorenzo, secondo con la Yamaha, mentre Michele Pirro, mette in campo la sua esperienza sul circuito romagnolo in sella alla Ducati facendo segnare il terzo tempo. Il collaudatore-poliziotto della casa italiana è a 0,469s da Marquez, mentre il distacco di Lorenzo nei confronti del campione del mondo è di soli 94 millesimi.  Sesto tempo per Valentino Rossi. Il leader della classifica iridata ha iniziato il suo lavoro in vista delle qualifiche, come al solito a rilento in confronto con i suoi concorrenti principali. Il tempo di Rossi, 1.34.086 è 0,758s lontano da quello di Marquez. Davanti a Rossi ci sono anche Dani Pedrosa con il quarto tempo e il pilota titolare della Ducati Andrea Dovizioso che ha chiuso quinto. Più staccati ci sono Andrea Iannone (decimo) e Danilo Petrucci (tredicesimo), mentre Alex De Angelis con la vecchia ART è solo 25°. In casa Aprilia il migliore nelle prime libere di Misano è stato Alvaro Bautista con il diciassettesimo tempo, mentre Stefan Bradl ha chiuso davanti a De Angelis con il 24° crono. CLICCA QUI PER I TEMPI FP1 DELLA MOTOGP A MISANO

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Road Races, Bottalico inarrestabile: è bi-campione europeo Hill Climb!

Maurizio ha dominato l'appuntamento tedesco di Luckendorf, assicurandosi il titolo continentale sia in Superbike che in Supersport con tanto di nuovo record

Road Races: l’IRRC dice addio alla classe Superbike, dal 2026 debutta la Super Twin

Un mix tra i costi sempre più elevati nella gestione delle moderne SBK e la volontà di migliorare la sicurezza dei piloti ha spinto alla cancellazione della top class
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi