Assen, Iannone "Soffriamo, miglioreremo"

Andrea Iannone è stato il più concreto tra i piloti Ducati ottenendo il quarto posto nelle seconde libere, ma c'è ancora qualcosa da migliorare.

25 giu 2015

Di Luca Bologna Il quarto tempo incoraggiante di Andrea Iannone nelle seconde libere del GP d'Olanda non soddisfano appieno il pilota di Vasto che vorrebbe ancora di più dalla sua Ducati GP15. “Stiamo lavorando per cercare di capire dove possiamo migliorare la nostra prestazione. Quella di Assen è una pista dove la GP15 va abbastanza bene, ma soffriamo ancora in alcuni punti e quindi stiamo cercando di migliorare turno dopo turno la performance generale della moto". Nonostante le perplessità la moto di Iannone segue la Yamaha di Rossi e le Honda di Pedrosa e Marquez. "In definitiva, sono abbastanza soddisfatto dei miglioramenti ottenuti da questa mattina ad oggi pomeriggio: le modifiche che abbiamo fatto sulla moto mi sono piaciute e siamo riusciti a migliorare e questa è quindi un’indicazione importante per il lavoro che dobbiamo continuare a fare domani”.   Guarda la gallery della MotoGP ad Assen!

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L'arte della trasformazione

Il variatore è un componente prezioso per la trasmissione di uno scooter, capace di definirne il carattere nell’uso quotidiano. Per aiutarci a coglierne l’importanza, la Polini Motori ci ha fatto provare l’Honda SH350 con il suo kit Maxi Hi-Speed

IL RISVEGLIO DEL QUATTRO TEMPI

I cinquantini 4T possono ancora dire la loro: lo conferma il kit Polini a tre livelli di personalizzazione. Montato sull’Aprilia SXR 50, abbiamo sperimentato le differenze in accelerazione, ripresa e velocità massima
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi