Marquez in quinta fila

Il campione del mondo Marc Marquez non riesce a centrare la Q2, soffre e si arrabbia quando si vede scavalcare dalla Ducati di Hernandez.
Marquez in quinta fila

30 mag 2015

Dal Mugello, Stefano Saragoni Clamoroso al Mugello. Marc Marquez fuyori dalla Q2. Se qualcuno lo avesse detto venerdì, dopo le prime prove del GP Italia, gli avrebbero dato del pazzo. Il campione del mondo era in difficoltà, certo, ma non al punto di pensarlo addirittura costretto alla Q1, la sessione di 15 minuti che vale gli ultimi due posti per la Q2, la sessione conclusiva, quella che assegna la pole position e le posizioni sullo schieramento di partenza. E invece Marquez non sono è stato condannato alla Q1, ma si è visto addirittura estromesso dalla Q2 a causa di un guizzo all'ultimo secondo di Yonny Hernandez, che gli ha strappato la seconda posizione utile. La prima, se l'era già assicurata Aleix Espargarò con la Suzuki. Marc Marquez partirà dunque per il GP Italia di domani dalla quinta fila, con il tredicesimo tempo.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L'arte della trasformazione

Il variatore è un componente prezioso per la trasmissione di uno scooter, capace di definirne il carattere nell’uso quotidiano. Per aiutarci a coglierne l’importanza, la Polini Motori ci ha fatto provare l’Honda SH350 con il suo kit Maxi Hi-Speed

IL RISVEGLIO DEL QUATTRO TEMPI

I cinquantini 4T possono ancora dire la loro: lo conferma il kit Polini a tre livelli di personalizzazione. Montato sull’Aprilia SXR 50, abbiamo sperimentato le differenze in accelerazione, ripresa e velocità massima
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi