MotoGP, Le Mans: Dovizioso in testa in FP1

Dovizioso non fa prigionieri nelle FP1 di Le Mans e mette dietro Marquez e Lorenzo. Rossi è settimo, Iannone ce la fa, Pedrosa 13°.
MotoGP, Le Mans: Dovizioso in testa in FP1

15 mag 2015

di Luca Bologna Una Ducati davanti a tutti nelle prime libere del GP di Francia della MotoGP. Si tratta della GP15 di Andrea Dovizioso, che è riuscito con il suo 1.34.034 a fare meglio di Marc Marquez e di Jorge Lorenzo, che inseguono a distanza (il primo a 0,246s e il secondo a 0,267s di distacco). Quarto tempo per Cal Crutchlow, poi Pol Espargarò e Scott Redding. L'inglese del Team Marc VDS è sembrato in questa sessione più in sintonia con la sua Honda ufficiale. Settimo tempo per Valentino Rossi (Yamaha), poi con il nono tempo c'è Andrea Iannone (Ducati), in pista nonostante la lussazione della spalla sinistra nei test di inizio settimana al Mugello. Tredicesimo tempo per il rientrante Dani Pedrosa (Honda). Chiude sedicesimo, invece, Danilo Petrucci (Ducati), mentre Alex De Angelis (ART Aprilia) e Marco Melandri (Aprilia) sono rispettivamente 20° e 25°. Da segnalare una caduta senza conseguenze per Alex De Angelis e un problema tecnico per Marc Marquez nel primo giro di prova a Le Mans. Marquez è rientrato a spinta ai box per proseguire le libere con la sua moto numero 2. CLICCA QUI PER I TEMPI FP1 DELLA MOTOGP A LE MANS  

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L'arte della trasformazione

Il variatore è un componente prezioso per la trasmissione di uno scooter, capace di definirne il carattere nell’uso quotidiano. Per aiutarci a coglierne l’importanza, la Polini Motori ci ha fatto provare l’Honda SH350 con il suo kit Maxi Hi-Speed

IL RISVEGLIO DEL QUATTRO TEMPI

I cinquantini 4T possono ancora dire la loro: lo conferma il kit Polini a tre livelli di personalizzazione. Montato sull’Aprilia SXR 50, abbiamo sperimentato le differenze in accelerazione, ripresa e velocità massima
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi