Vale al massimo su Motosprint!

Il secondo successo 2015 di Rossi. E molto altro! Scopri le novità del numero in edicola dal 21 aprile

21 apr 2015

Siamo giunti alla sfida che forse neppure Valentino Rossi immaginava possibile: il duello per il titolo tra lui e Marc Marquez. Appare incredibile per molti, ma non per lui che l’ha sempre pensato possibile. Valentino Rossi ha lavorato come mai prima, negli ultimi due anni, solo per arrivare a questo livello. Ha pensato a questo momento di giorno e di notte, in palestra oppure al Ranch, in pista come nel suo box. E persino nei suoi momenti di svago, perché la sua passione consiste nel pensare a come battere tutti. Non badate alle dichiarazioni buoniste, oppure al suo atteggiamento benevolo. Non dategli retta, quando afferma che lui non sta pensando al decimo titolo. Valentino Rossi vuole solo vincere, e quello che vediamo in questo periodo è ciò che lui ha pianificato nel 2013. Dopo avere subìto due infortuni nel 2010, dopo avere pagato a caro prezzo l’errore più grande della sua carriera – andare in Ducati quando non era il momento –, Valentino Rossi è tornato sulla Yamaha con un gigantesco senso di rivalsa. Non pensava, e non pensa tutt’ora, ad altro che tornare a vincere. Cioè, a vincere il titolo mondiale. Enrico Borghi L’articolo completo lo potete leggere sul numero di Motosprint in edicola dal 21 aprile. 30 pagine interamente dedicate al Motomondiale in Argentina. Ma non solo. Ampio spazio alla Superbike in Olanda, al motocross in Trentino, all’enduro in Cile. E poi le rubriche: un numero ricchissimo. Che non potete perdere.

Le immagini spettacolari del GP Argentina

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP Barcellona: le dichiarazoni di Bezzecchi, Di Giannantonio e Morbidelli

Weekend da dimenticare per i tre italiani, reduci da tre scivolate dopo un fine settimana complesso sin dall'inizio

Bastianini: "Tagliato il traguardo ho pensato 'Finalmente'. La chiave? Adattarsi alla moto"

Enea esulta: "Mi sono adattato più io a lei che viceversa, ora che ho la base lavoro sui dettagli. Festeggerò con una bistecca. Il sorpasso su Acosta? Figo... da fuori"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi