Losail, piove nel deserto

Nessuna attività in pista per i piloti della MotoGP, i piloti e le squadre rimangono ai box

16 mar 2015

da Losail, Luca Bologna La MotoGP si ferma per la seconda volta per pioggia in Qatar. La prima volta fu nel 2009 e si dovette rimandare la gara della MotoGP, stavolta sono solo test. La situazione meteo per il momento non concede "grazie", la pioggia continua a scendere a intermittenza, quindi nessuno esce dai box e nessuno potrà comunque uscire perché la Bridgestone non ha portato le gomme rain. L'asfalto bagnato non consente di girare, la sabbia residua che è nella grana del manto stradale sta risalendo rendendo difficile anche il solo camminare a piedi. I piloti sono ai box in un clima di estremo relax. In molti ri-studiano la telemetria in vista della gara, mentre i meccanici rifiniscono le moto sempre in vista del primo week end operativo della stagione 2015.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L'arte della trasformazione

Il variatore è un componente prezioso per la trasmissione di uno scooter, capace di definirne il carattere nell’uso quotidiano. Per aiutarci a coglierne l’importanza, la Polini Motori ci ha fatto provare l’Honda SH350 con il suo kit Maxi Hi-Speed

IL RISVEGLIO DEL QUATTRO TEMPI

I cinquantini 4T possono ancora dire la loro: lo conferma il kit Polini a tre livelli di personalizzazione. Montato sull’Aprilia SXR 50, abbiamo sperimentato le differenze in accelerazione, ripresa e velocità massima
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi