Alessia Polita: "Grazie Baz!"

"E' la terza volta che mette all'asta qualcosa per me", scrive Alessia su Facebook. Il transalpino vende su eBay un suo casco ufficiale per Lady Polita
Alessia Polita: "Grazie Baz!"

Pubblicato il 10 dicembre 2014, 16:26

"Se c'è un pilota che non ha mai smesso di aiutarmi da quando mi sono fatta male è Baz!  Non è nemmeno un mio compaesano ... Eppure c'è sempre stato! Grazie Loris!" E' il post di oggi sul profilo Facebook di Alessia Polita, la pilota jesina che ha perso l'uso delle gambe dal giugno dello scorso anno (nella foto grande con il fratello Alessandro Polita, oggi, alla fine della sessione di terapia con l'esoscheletro). Da allora ci sono state numerose iniziative in suo favore e per la sua Onlus Lady Polita. Una di queste arriva da Loris Baz: il pilota transalpino, ex campione europeo della Stock 600 e protagonista quest’anno del mondiale Superbike in sella alla Kawasaki, prima di essere arruolato in MotoGP, dove debutterà nel 2015, ha messo all’asta uno dei suoi caschi per sostenere Alessia Polita. AlessiaPolita "Mi fa piacere sentirti dire queste cose di Baz, dopo quanto fatto e detto nelle ultime gare del mondiale le sue quotazioni erano decisamente calate", commenta un amico di Alessia Polita. E Alessia ribatte: "Nessuno è perfetto ... Magari ha creato un po' di caos... Ma vi garantisco che LUI non mi ha mai abbandonato e mi ha aiutato sempre! E questo fa di lui una grande persona. È la terza volta che mette all'asta qualcosa per me ... E quante volte mi ha scritto chiedendomi come stavo e come andava..." BazPerPolita Il casco si trova su eBay: si tratta di un casco Shark ufficiale di Loris Baz, che nell’asta scrive: “Vendo il mio casco Shark con il quale ho partecipato a parecchie gare di Superbike quest’anno. Tutto il ricavato sarà devoluto direttamente alla Onlus di Alessia Polita”. Partito con una base di 450 euro l’8 dicembre alle 18,00, in poche ore è già arrivato a 750 euro. L’asta terminerà il 18 dicembre alle 18,00, ora di Parigi. Per seguire l’asta e fare un’offerta, cliccare sulla pagina dell’annuncio.  

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP Brno, Ogura: “Speravo Márquez mi lasciasse la vittoria, dato che ne ha così tante”

Il giapponese sdrammatizza sul 2° posto in Repubblica Ceca: "Mi sono goduto i giri in testa ma, tornassi indietro, sarei ancora più aggressivo a inizio gara"

MotoGP Brno, Fabio Di Giannantonio: "Ho tanto da imparare da questo weekend, ma la velocità c'è"

Il romano è (ancora) 4° in Repubblica Ceca: "Ieri ho sbagliato la scelta della gomma, oggi non sono stato abbastanza calmo nelle fasi iniziali. Fa parte del gioco"