MotoGP. Aoyama in gara con la Honda Open

La RC213V-RS destinata ai clienti 2015. Il giapponese sarà collaudatore HRC
MotoGP. Aoyama in gara con la Honda Open

6 nov 2014

Hiroshi Aoyama sarà il collaudatore della Honda 2015 e questo finesettimana farà debuttare in gara a Valencia la nuova Honda Open, con la distribuzione a valvole pneumatiche, per la sua ultima gara con il team Aspar. La nuova moto, RC213V-RS, sarà in dotazione ai team clienti il prossimo anno. Vi saliranno quindi: Nicky  Hayden, Jack Miller, Karel Abraham e Laverty. Nel test della prossima settimana, a partire da lunedì 10, dopo la gara della MotoGP, a Valencia la moto 2015 sarà condivisa anche tra Abraham e Hayden. “Siamo molto lieti di confermare Hiro come collaudatore per il prossimo anno” ha detto Shuhei Nakamoto, Vice-presidente Esecutivo di HRC. “Ha fatto un ottimo lavoro quest’anno e soprattutto in queste ultime gare. Si tratta di un progetto importante per HRC e crediamo che lui sarà un valore aggiunto nello sviluppo di delle prossime HRC”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

GP Barcellona, Bagnaia: “Non so che dire. Sono in mezzo ai tester e spingo per andare piano”

Pecco sconsolato: “Nulla andato come previsto, in una pista dove spesso le cose mi sono venute facili. Non tornerò alla moto pre Balaton e non è questione di dettagli"

MotoGP Barcellona, Marc Marquez: "Alex è il più veloce al momento, non posso essere sempre il più forte"

Lo spagnolo ha analizzato con lucidità l'attuale stato della sua competitività nonchè l'approccio da mantenere in vista dell'attacco al titolo
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi