Che fine ha fatto Sete Gibernau?

“Sto lontano dai riflettori. Le corse? Le guardo poco. Rossi? Per me si è migliorato”
Che fine ha fatto Sete Gibernau?

1 nov 2014

Ve lo ricordate Sete Gibernau? Pilota di buon livello, è stato due volte vice campione del mondo, nel 2003 e nel 2004, ha dato del filo da torcere anche a Valentino Rossi. Poi nel 2009 si è allontanato dalle corse. Sete, bel ragazzo di buona famiglia (è nipote  di Paco Bultó, fondatore della Bultaco) è stato spesso sui rotocalchi rosa per le sue liason con attrici e modelle. Non corre più da 2009. “Mi sono allontanato dalla vita pubblica, ci tengo alla mia privacy, stare un po’ lontano dai riflettori e dei media. La vita di prima era una conseguenza del mio lavoro e di quel che stavo vivendo, ma adesso che posso scegliere, ho scelto di tenermi ben stretto la mia vita privata”. E le corse non gli mancano? “A dire la verità non le guardo nemmeno più molto. Poso solo dire che marquez ha fatto davvero un gran passo avanti, mentre Lorenzo e Pedrosa si sono fermati. Un altro che si è migliorato è stato Valentino Rossi, che in un certo senso si è reinventato, mentre in quest’ottica forse Jorge Dani si sono un po risparmiati”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, spostamento tattico: Aldeguer, da Gresini a VR46, ma con la Desmosedici ufficiale

Fermin, rookie d'annata con la GP24, avrebbe la GP26 coi colori di Valentino Rossi

MotoGP, a Brno Aprilia si presenta al completo: Bezzecchi e Martin compagni di box

Sulla pista della Repubblica Ceca ritroveremo la formazione della Casa di Noale con il rientro in pista del Campione del mondo. Le impressione sue e del romagnolo
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi