"Dovi" promuove la GP 14.2

"Dovi" promuove la GP 14.2
"E' più stretta ed anche più comoda, e quindi va molto meglio da quel punto di vista, ma c’è ancora tanto da lavorare" ha detto il 'Dovi'

Redazione

26.09.2014 ( Aggiornata il 26.09.2014 20:00 )

Sul circuito spagnolo di Aragon Andrea Dovizioso ha iniziato nel migliore dei modi il suo weekend di gara: il pilota ufficiale Ducati ha siglato il miglior tempo dopo le due sessioni di prove del venerdì.
Dopo essere sceso in pista nella sessione del mattino in sella alla sua GP14 , a partire dalla seconda uscita delle prove del pomeriggio Andrea ha poi girato sulla versione evoluta della Ducati Desmosedici, la GP14.2. Rientrato ai box per effettuare alcune regolazioni, il pilota forlivese è poi sceso nuovamente in pista facendo segnare subito il miglior tempo assoluto della giornata in 1’48.285.
"Davvero un gran bel giro alla fine!" ha esclamato il 'Dovi'. E poi ha aggiunto: "Sono contento del tempo che ho ottenuto, anche perché non ho fatto un giro perfetto. Dobbiamo ancora lavorare sul passo, perché come sempre qui ad Aragon le gomme posteriori calano tantissimo dopo pochi giri. Confermo che la GP14.2 è più stretta ed anche più comoda, e quindi va molto meglio da quel punto di vista, ma c’è ancora tanto da lavorare.”
 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi