MotoGP: Team Avintia con Ducati

Saranno 6 le "Rosse" in pista l'anno prossimo: la squadra spagnola che schiera Barbera e Di Meglio avrà la Ducati versione 2014
MotoGP: Team Avintia con Ducati

15 lug 2014

La Ducati avrà in pista ben 6 moto nel 2015, quindi tornerà allo schieramento di un tempo. Il Team Avintia, che con Barbera (nella foto) e Di Meglio sta ottenendo risultati modesti e vuole migliorare la sua condizione tecnica, si è rivolta alla Casa bolognese dopo avere tentato invano di accordarsi con Honda e Yamaha. Sempre per moto in configurazione Open, naturalmente. Tutte le notizie sull'accordo fra il Team Avintia e Ducati sul numero di Motosprint in edicola da oggi.

Enrico Borghi

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP Barcellona: le dichiarazoni di Bezzecchi, Di Giannantonio e Morbidelli

Weekend da dimenticare per i tre italiani, reduci da tre scivolate dopo un fine settimana complesso sin dall'inizio

Bastianini: "Tagliato il traguardo ho pensato 'Finalmente'. La chiave? Adattarsi alla moto"

Enea esulta: "Mi sono adattato più io a lei che viceversa, ora che ho la base lavoro sui dettagli. Festeggerò con una bistecca. Il sorpasso su Acosta? Figo... da fuori"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi