La tuta di Rossi al Mugello dedicata al SIC all'asta per beneficenza

Sul retro l’hashtag #thisforSIC58. Il ricavato alla Fondazione Simoncelli
 La tuta di Rossi al Mugello dedicata al SIC all'asta per beneficenza

18 giu 2014

La tuta indossata da Valentino Rossi durante il weekend del Gran Premio d’Italia è all’asta su Ebay.it, accessibile da Dainese.com. Chi si aggiudicherà la tuta, autentica ed autografata dal nove volte campione del mondo, la riceverà a casa all’interno di una speciale teca. Scendendo in pista con l’hashtag #thisforSIC58 cucito sul retro della tuta, Valentino ha deciso di sostenere la Fondazione dedicata a Marco Simoncelli. Con l’acquisto della tuta del campione di Tavullia, infatti, il miglior offerente contribuirà alla realizzazione del progetto Santa Marta, centro diurno per disabili che l’organizzazione sta costruendo nei pressi di Coriano, paese natale di Marco.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP Brno, Bagnaia: "La pressione in realtà era regolare, non avrei dovuto cedere le posizioni"

Altra giornata amara per il campione di Chivasso, settimo al traguardo e sfortunato protagonista di un problema legato alla pressione delle gomme

MotoGP Brno, Bezzecchi: “Il contatto con Quartararo? Un errore di valutazione”

Marco guarda il bicchiere mezzo pieno dopo la Sprint: “Non volevo superare Fabio, ma purtroppo si è rovinata l'aerodinamica. Enea è stato bravo a difendersi all'ultimo giro”
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi