Marquez: “Vincere a Jerez? Difficile”

“Non ci sono mai riuscito”
Marquez: “Vincere a Jerez? Difficile”

Pubblicato il 1 maggio 2014, 19:29

Per Marc Marquez la gara di Jerez sarà speciale. Il suo centesimo GP. “La cosa strana è che ... avevo perso il conto. Quando mi hanno ricordato la cifra mi sono stupito. È passato così in  fretta il tempo. Senza dubbio è un numero speciale”. Pronostico per Jerez? “Penso che sarà una gara meno facile delle altre. Questa è la pista preferita di Dani Pedrosa, e anche Lorenzo va forte qui. Valentino la aprezza e ha tanti tifosi qui. Il pubblico di Jerez è molto caldo, sono veri appassionati. Correre qui è molto bello per tutti”. Dopo 3 gare hai 75 punti, punteggio pieno, 19 più del più diretto inseguitore,  Pedrosa. “75 punti sono tanti, ma vincere qui non sarà facile. Non sono mai riuscito a vincere a Jerez, in nessuna categoria. Almeno cercherò di salire sul podio”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Tutto pronto per la quinta edizione di MOTOTREK500

Appuntamento al 9 maggio 2026 per la quinta edizione del motoraid stradale MOTOTREK500

Valentino Rossi non correrà nel WEC 2026: quali opzioni ha?

La leggenda del Motomondiale, pilota ufficiale BMW, non figura nella entry list del mondiale endurance. Continueranno in altri campionati gli impegni in GT3