Dall’Igna (Ducati): “L’inizio di un lungo cammino”

“Cercheremo di fare ancora meglio”
Dall’Igna (Ducati): “L’inizio di un lungo cammino”

13 apr 2014

Luigi Dall’Igna ha più di un motivo per tornare soddisfatto dall’America. Ha preso in mano ilreparto corse Ducati da pochi mesi, e ora la soddisfazione di veder tornare una Rossa sul podio. “Direi che è stata sicuramente una gara durissima, molto bella, sono contentissimo per Dovi, chiaramente mi dispiace per Cal Crutchlow. Speriamo che riesca a rimettersi in fretta e che non sia nulla di grave”. Questo è il primo passo di un lungo cammino firmato Dall’Igna? “Speriamo che sia un lungo cammino di Ducati e assieme a Ducati. Cercheremo di fare ancora meglio nel proseguo del campionato”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP Brno, Bagnaia: "La pressione in realtà era regolare, non avrei dovuto cedere le posizioni"

Altra giornata amara per il campione di Chivasso, settimo al traguardo e sfortunato protagonista di un problema legato alla pressione delle gomme

MotoGP Brno, Bezzecchi: “Il contatto con Quartararo? Un errore di valutazione”

Marco guarda il bicchiere mezzo pieno dopo la Sprint: “Non volevo superare Fabio, ma purtroppo si è rovinata l'aerodinamica. Enea è stato bravo a difendersi all'ultimo giro”
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi