Pedrosa: “In inverno siamo migliorati”

“Ma abbiamo ancora margine”
Pedrosa: “In inverno siamo migliorati”

Pubblicato il 18 marzo 2014, 16:17

Una stagione nello (scomodo) ruolo di compagno di squadra del “fenomeno”: è questo lo scomodo ruolo che aspetta anche in questa stagione Dani Pedrosa, numero 2 al box HRC. “E’ stato un inverno molto postitivo e abbiamo completato molti giri, tanto a Sepang come a Phillip Island - ha detto Pedrosa al sito della Dorna -  Siamo migliorati molto ma, come sempre, abbiamo ancora del margine. Da quando abbiamo finito in Australia mi sono concentrato sulla preparazione fisica e sull’inizio della stagione, ho avuto giornate molto frenetiche con differenti tipologie di allenamento” spiega il pilota di Barcellona. “Il fine settimana del Gran Premio del Qatar è lungo, perchè si spalma su quattro giorni. Ho davvero tanta voglia di iniziare il Campionato”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, la tensione tra Dall'Igna e Tardozzi si risolve in un abbraccio: “È acqua passata”

Le voci che vorrebbero il team manager lontano da Borgo Panigale nel 2027 per un litigio con il direttore generale vengono placate: "Capita di avere qualche incomprensione"

MotoGP, Marc Marquez: “Probabilità del mio rinnovo da 1 a 10? 8”

“Nel 2026 avremo ancora la moto migliore ma nel 2027 cambierà tutto” dice lo spagnolo alla festa di Ducati a Borgo Panigale