De Puniet test rider Suzuki anche nel 2014

Il francese continuerà il lavoro iniziato quest'anno
De Puniet test rider Suzuki anche nel 2014

15 nov 2013

Randy De Puniet ha deciso: nel 2014 farà il collaudatore per la Suzuki, quindi sospenderà la sua attività di pilota in MotoGP. Il francese ha provato a Valencia l'ultima evoluzione della ART, ma non lo ha convinto il programma del Team PBM: che non ha ancora ben chiara né la situazione tecnica, né il budget. Randy de Puniet ha svolto già quest'anno il ruolo di Test Rider della Suzuki, pur correndo in MotoGP con il Team Aspar e la ART. Ora punta tutto sulla Suzuki, e del resto i giapponesi lo considerano il pilota ideale per continuare il lavoro che nel 2014 entrerà nella sua fase decisiva: verrà infatti definita la moto che poi parteciperà al campionato 2015. E Randy, che a quel punto l'avrà guidata sin dai suoi esordi, culla il sogno di diventare anche uno dei due piloti ufficiali. e.b.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Pagelle GP Austria: Marquez da 1000 e un pomeriggio, Bagnaia spazientito

Numero 93 più nove che otto volte iridato, 63 con dito puntato contro la Ducati: box Lenovo diviso a metà. Aldeguer meritevole rookie, Bezzecchi nuovo Capitano Aprilia, Yamaha sul fondo

MotoGP, info e orari TV: dove vedere il GP Ungheria

Debutto storico al Balaton Park per quattro classi iridate: diretta e differita del weekend
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi