Tech3 con Yamaha per altri 2 anni

La partnership con Poncharal prolungata fino al 2015
Tech3 con Yamaha per altri 2 anni

12 set 2013

Il Team Tech3 sarà la squadra "satellite" della Yamaha in MotoGP anche nelle prossime due stagioni. Lo hanno annunciato con l'uscita contemporanea di due comunicati stampa tanto la squadra che la Casa giapponese.

La stretta di mano tra Herwé Poncharal, proprietario del team, e Lin Jarvis, responsabile di Yamaha Motor Racing, suggella l'accordo.

Continuerà ad essere partner del sodalizio anche la Monster, il cui marchio sarà sulle moto della squadra francese, che nel 2014 saranno guidate da Bradley Smith e Pol Espargarò.

«Sono molto orgoglioso di annunciare che il Tech3 sarà sostenuto dalla Yamaha Motor Company per i prossimi due anni - è soddisfatto Poncharal -. È un onore e un privilegio».

Lin Jarvis, ha aggiunto: «Con Hervé Poncharal e il Team Tech3 abbiamo avuto una partnership di grande successo per più di dieci anni e siamo molto interessati a continuare a lavorare insieme per il futuro».


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP Brno, Martin: “Non credo di dovermi scusare con Aprilia”

“Col team non potranno essere subito rose e fiori” dichiara lo spagnolo. Tra infortuni, dubbi e ricuciture: il difficile percorso del campione del mondo verso il rilancio con la casa di Noale

Brno 2025, (ri)parte la carriera di Martin con Aprilia in MotoGP: scelta giusta per tutti

Jorge "ha fatto pace" con Noale: il numero 1 e la RS-GP possono battere Marc Marquez con la Ducati. Senza punto interrogativo
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi