Valentino...la tartaruga

Con il casco del GP Italia Rossi ironizza sulla sua velocità
Valentino...la tartaruga

1 giu 2013

MUGELLO - Come tradizione, Valentino Rossi al Mugello sfoggia un casco particolare, che nasce da un'idea sviluppata con il designer Aldo Drudi. Il soggetto scelto quest'anno è una tartaruga.

Valentino ha giocato sull'inizio del campionato che lo vede all'inseguimento degli spagnoli. «Abbiamo voluto ironizzare sulle mie prestazioni e la mia velocità di quest'anno» ha spiegato con un sorriso.

Rossi ha un legame forte con la tartaruga. Da bambino correva in minimoto con una tartaruga ninjas di pezza sul casco e quando è cresciuto, ha continuato a nutrire simpatia per questo animale dal passo "tranquillo" così in contrasto con il suo essere pilota, al punto di decidere di tatuarsi la tartaruga nella zona degli addominali.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, spostamento tattico: Aldeguer, da Gresini a VR46, ma con la Desmosedici ufficiale

Fermin, rookie d'annata con la GP24, avrebbe la GP26 coi colori di Valentino Rossi

MotoGP, a Brno Aprilia si presenta al completo: Bezzecchi e Martin compagni di box

Sulla pista della Repubblica Ceca ritroveremo la formazione della Casa di Noale con il rientro in pista del Campione del mondo. Le impressione sue e del romagnolo
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi