Petrucci sulla Suter a Vairano

Prima presa di contatto per il ternano della Ioda
Petrucci sulla Suter a Vairano

5 set 2012

Una presa di contatto bagnata ma utile quella di Danilo Petrucci in sella alla Suter-BMW oggi a Vairano.

Sotto una pioggia insistente nella seconda parte della giornata, il pilota di Terni e la sua squadra hanno compiuto molto lavoro di elettronica, vero nervo scoperto della moto svizzero-bavarese.

Il debutto vero e proprio o meglio, la prova concreta della nuova moto che prende il posto del prototipo CRT Ioda con motore Aprilia, sarà dunque a Misano, dove saranno due le Suter schierate. Oltre a quella di Petrucci, infatti, è stata confermata la presenza anche della moto di Edwards, che a Brno aveva provato la ART.

Il Team Forward dunque proseguirà come aveva iniziato la stagione ed Eskil Suter in persona giura che con due moto in pista lo sviluppo dell'elettronica sarà certamente più veloce.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

GP Barcellona, Bagnaia: “Non so che dire. Sono in mezzo ai tester e spingo per andare piano”

Pecco sconsolato: “Nulla andato come previsto, in una pista dove spesso le cose mi sono venute facili. Non tornerò alla moto pre Balaton e non è questione di dettagli"

MotoGP Barcellona, Marc Marquez: "Alex è il più veloce al momento, non posso essere sempre il più forte"

Lo spagnolo ha analizzato con lucidità l'attuale stato della sua competitività nonchè l'approccio da mantenere in vista dell'attacco al titolo
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi