Petrucci sulla Suter a Vairano

Prima presa di contatto per il ternano della Ioda
Petrucci sulla Suter a Vairano

Pubblicato il 5 settembre 2012, 18:07

Una presa di contatto bagnata ma utile quella di Danilo Petrucci in sella alla Suter-BMW oggi a Vairano.

Sotto una pioggia insistente nella seconda parte della giornata, il pilota di Terni e la sua squadra hanno compiuto molto lavoro di elettronica, vero nervo scoperto della moto svizzero-bavarese.

Il debutto vero e proprio o meglio, la prova concreta della nuova moto che prende il posto del prototipo CRT Ioda con motore Aprilia, sarà dunque a Misano, dove saranno due le Suter schierate. Oltre a quella di Petrucci, infatti, è stata confermata la presenza anche della moto di Edwards, che a Brno aveva provato la ART.

Il Team Forward dunque proseguirà come aveva iniziato la stagione ed Eskil Suter in persona giura che con due moto in pista lo sviluppo dell'elettronica sarà certamente più veloce.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, Melandri attacca Rossi e svela la verità sul "colpo" a Marquez nel 2015

Marco si riferisce alla resa dei conti di Sepang, puntando il dito contro il 46: "Messo sotto pressione, perse la ragione. Lui era l'icona, non doveva farlo"

MotoGP, Dall'Igna sul debutto di Bulega: "Il modo migliore per lavorare nel ruolo di collaudatore"

L'Ingegnere Ducati: "Nicolò è il nostro riferimento in SBK, ci ha ripagato con due stagioni da protagonista assoluto. Insieme a Pirro svilupperà la Desmosedici"